Accessori capelli SS 2017

marzo 29, 2017 Scritto da ilaria - Nessun commento

Ufficialmente iniziata la nuova stagione parliamo subito di un trend in grande crescita:  Accessori capelli SS 2017 .

Vediamo insieme quali sono le proposte di questa primavera/estate per essere al passo con i tempi e prepararci al caldo : Preziose, surreali, opulente, multiple,minimaliste, romantiche, maxi, vintage: le decorazioni per i capelli diventano un accessorio indispensabile, un  nuovo bijoux che arricchisce e completa il look, anche quello quotidiano.

Rilegate per anni al mondo della sposa, già da qualche stagione anche i grandi stilisti ne hanno rivalutato il potenziale, trasformando questo elemento in un vero e proprio business.

Per la primavera/estate 2017 avremo quindi davvero l’imbarazzo della scelta: Romantici fiocchi in gros grain, fasce in tessuto retrò, vistose decorazioni, incrostazione preziose, mollettine in strass,  fiocchi ( anche giganti), accessori geometrici e lucidi (minimalisti),  golosi elastici pop griffatissimi; potrete  davvero sbizzarrirvi decorando la vostra chioma, e se portate i capelli tagliati corti? Niente paura le proposte sono talmente variegate e la scelta ampia, da soddisfare anche le richieste più esigenti, l’unica parola d’ordine è : Osate (e divertitevi !)

Accessori capelli SS 2017

Accessori capelli SS 2017